Scuola Sub Effetto Martini | Bologna | Chi Siamo

L'Associazione sporitiva dilettantistica Effetto Martini - Movimento Subacqueo è stata fondata nel 2012 da Marco Cova, Selena Prantoni e Alberto Beccari.

Effetto Martini si occupa dell'organizzazione di corsi subacquei sia ricreativi a tutti i livelli, sia tecnici che professionali.

L’associazione ha sede a Bologna nel noto complesso sportivo Sterlino, l’unico impianto bolognese a poter vantare una piscina olimpionica.
Effetto Martini è l’unica associazione subacquea ad operare nelle sedi del Comitato Sportivo Universitario Bolognese (CUSB) e questa collaborazione è in grado di fornire numerosi servizi agli utenti che ogni anno entrano a far parte degli universitari della città.

Effetto Martini realizza anche progetti, in collaborazione con le scuole secondarie di primo e secondo grado, volti ad avvicinare i giovani all’attività subacquea attraverso l’ampliamento delle conoscenze del mondo marino e dei pericoli legati alla sua gestione e conservazione tramite specifiche lezioni di biologia marina e ambientale tenute da dottori in biologia appartenenti al nostro staff.
 

Scuola Sub Effetto Martini © 2012 All Right Reserved | Siti Web by SpotView.it®